acceso il macbook compare una strana pallina blu sullo sfondo
-
jazzista88
- Approdato su Mac Peer
acceso il macbook compare una strana pallina blu sullo sfondo
come da oggetto, ho acceso il mac stamattina e stranamente mi ritrovo sullo sfondo un oggetto inconsueto, una palla blu che, se non selezionata assume un colore trasparente se c vado sopra con il cursore assume un colore piu' piano ma di per se non fa nulla ho provatoa chiuderlo in qualche modo ma non mi si presenta alcun menu' a tendina cosaposso fare? cosa potrebbe essere?
- flashcream
una palla blu senza menu a tendina... interessante quiz.
metti un'immagine nel forum, non puoi pensare che chi ti legge sappia cosa cavolo installi sul tuo mac tra decine di migliaia di applicazioni possibili. cosa che per altro dovresti sapere da solo, magari visitando gli elementi login dell'utente. tanto per iniziare.
avevi in mente finestre fluttanti e amenità simili. rifletti su cosa hai installato.
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=39636
prego.
metti un'immagine nel forum, non puoi pensare che chi ti legge sappia cosa cavolo installi sul tuo mac tra decine di migliaia di applicazioni possibili. cosa che per altro dovresti sapere da solo, magari visitando gli elementi login dell'utente. tanto per iniziare.
avevi in mente finestre fluttanti e amenità simili. rifletti su cosa hai installato.
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=39636
prego.
- Padmé Amidala
-
jazzista88
- Approdato su Mac Peer
grazie per le risposte scusate sono a lezione ad ingegneria e non ho avuto tempo per rispondere. Comunque ho voluto provare un programma chiamato Secrets che non fa altroche aggiungere qualche funzionalità che sono nascoste nel nostorportatile semplicemente sono riuscito a quittare le impostazioni che avevo selezionatoed ho risolto, la pallina bianca serviva semplicemente per la solita ordinazione delle finestre grazie scusate il disturbo