Problema DVDTheque...

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

le alternative realmente valide sono Delicious Library e DVDpedia, ma sono tutte a pagamento. gratuito prova dvd hunter: http://software.joelares.net/blog/dvd-hunter/
User avatar
chicco.n6
Approdato su Mac Peer
Posts: 41
Joined: Thu Mar 12, 2009 1:59 am

Post by chicco.n6 »

flashcream wrote:le alternative realmente valide sono Delicious Library e DVDpedia, ma sono tutte a pagamento. gratuito prova dvd hunter: http://software.joelares.net/blog/dvd-hunter/
Di tutti quelli che mi hai citato, quale reputi il migliore? :oops
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Gratuito c'è Filmotech: http://www.filmotech.fr/

Se usi la funzione ricerca dei film in Internet (per trovare automaticamente i dettagli, le copertine,..) ti accorgerai però che è improntato per gli utilizzatori francesi. C'è una funzione Aggiornare gli script che permette di aggiungere altri 18 siti di ricerca oltre a quelli preselezionati.

L'ho provato tempo fa ma non avendone mai usati altri non posso giudicarlo.
User avatar
chicco.n6
Approdato su Mac Peer
Posts: 41
Joined: Thu Mar 12, 2009 1:59 am

Post by chicco.n6 »

Padmé Amidala wrote:Gratuito c'è Filmotech: http://www.filmotech.fr/

Se usi la funzione ricerca dei film in Internet (per trovare automaticamente i dettagli, le copertine,..) ti accorgerai però che è improntato per gli utilizzatori francesi. C'è una funzione Aggiornare gli script che permette di aggiungere altri 18 siti di ricerca oltre a quelli preselezionati.

L'ho provato tempo fa ma non avendone mai usati altri non posso giudicarlo.
Cioè c'è solo in francese? :)
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Sì, del resto DVDTheque c'è solo in francese e inglese.... Ma il francese è la stessa cosa dell'italiano, o no? ;)
User avatar
Riker
Leggenda di Mac Peer
Posts: 2625
Joined: Sun Nov 25, 2007 12:18 pm

Post by Riker »

Padmé Amidala wrote:Sì, del resto DVDTheque c'è solo in francese e inglese.... Ma il francese è la stessa cosa dell'italiano, o no? ;)
Si assomigliano essendo lingue neolatine, ma le parole diverse bisogna tradurle una alla volta...

"Je parle français comme une vache espagnole" :lol:

Mi trovo meglio con l'inglese. :)
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

..ah beh... l'inglese è più simile all'italiano... le parole diverse bisogna pure tradurle... e sono di più! :lol:

Per dare lustro a questo post OT aggiungo che in compenso filmotech fa dialogare Mac e PC: la banca dati è compatibile ed è possibile pubblicare sul web.
User avatar
Riker
Leggenda di Mac Peer
Posts: 2625
Joined: Sun Nov 25, 2007 12:18 pm

Post by Riker »

Ovviamente era una provocazione :lol:

Sarà che ho studiato l'inglese e che la maggioranza dei siti stranieri sono scritti in quella lingua, ormai mi sono convertito.
Ovvio che se leggo un libretto d'istruzioni e non c'è l'italiano, leggo sia la versione inglese che la francese, ma il maggior uso dell'inglese ha come conseguenza che si conoscono molte più parole in quella lingua.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

chicco.n6 wrote:Di tutti quelli che mi hai citato, quale reputi il migliore? :oops
i due a pagamento sono il top e le mie simpatie vanno verso Delicious Library, ma sono considerazioni personali. comincia con dvd hunter che potrebbe soddisfarti.
User avatar
chicco.n6
Approdato su Mac Peer
Posts: 41
Joined: Thu Mar 12, 2009 1:59 am

Post by chicco.n6 »

Grazie flash!

Post Reply