dashboard sparito dal dock

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
palos
Amico di Mac Peer
Posts: 247
Joined: Wed Apr 22, 2009 9:50 pm
dashboard sparito dal dock

Post by palos »

salve ho un piccolo problema,è sparito dashboard da dock,se lo richiamo con spotlight si avvia ma non riesco a tenerlo nel dock nemmeno se faccio clic + ctrl
avete dei consigli?
grazie in anticipo
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

Per tenere permanentemente nel dock una applicazione fai tasto destro sull'icona nel dock e seleziona "Mantieni nel dock".
Oppure trascina l'icona dell'applicazione nel dock.
palos
Amico di Mac Peer
Posts: 247
Joined: Wed Apr 22, 2009 9:50 pm

Post by palos »

ti ringrazio,prima non ci riuscivo

Post Reply