dashboard sparito dal dock
dashboard sparito dal dock
salve ho un piccolo problema,è sparito dashboard da dock,se lo richiamo con spotlight si avvia ma non riesco a tenerlo nel dock nemmeno se faccio clic + ctrl
avete dei consigli?
grazie in anticipo
avete dei consigli?
grazie in anticipo