risoluzione persa...
finalmente qualcuno che non parla ostrogoto...però sono ancora al punto di partenza.
il mio file .mov ( esportato al massimo della risoluzione da imovie8) lo voglio masterizzare con idvd:
come debbo muovermi ?
non sono ancora riuscito a prendere il filmato e metterlo dentro il programma idvd.
poi una volta caricato non ci voglio aggiungere nè titoli nè sottofondo musicale perchè li ho già messi con imovie...
domandone:
DEVO MASTERIZZARE IL FILMATO CREATO IN IMOVIE...
il mio file .mov ( esportato al massimo della risoluzione da imovie8) lo voglio masterizzare con idvd:
come debbo muovermi ?
non sono ancora riuscito a prendere il filmato e metterlo dentro il programma idvd.
poi una volta caricato non ci voglio aggiungere nè titoli nè sottofondo musicale perchè li ho già messi con imovie...
domandone:
DEVO MASTERIZZARE IL FILMATO CREATO IN IMOVIE...
- flashcream
è un'altro argomento che andrebbe trattato in un' altro topic e non si capisce perchè sia un problema. non c'è neppure modo di creare un filmato imovie con audio mpeg layer III (mp3) senza l'encoder lame.altro problema: la musica del mio filmato è .mp3 devo forse convertirla in .aiff
il problema mp3 può esistere con idvd, quando si usa questo formato come audio di sottofondo per il menu. altra storia però, non è infatti l'audio del filmato renderizzato da imovie.
Come ti è già stato fatto notare le domande che stai facendo non hanno più nulla a che fare con l'argomento iniziale del topic, e questo non aiuta a tenere in ordine il forum.bionicle wrote:altro problema: la musica del mio filmato è .mp3 devo forse convertirla in .aiff
Apri una nuova discussione, non prima di aver fatto una ricerca. Grazie
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch