finestra si apre in automatico all accensione

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
eddyfelson
Amico di Mac Peer
Posts: 100
Joined: Sun Feb 15, 2009 6:51 am
finestra si apre in automatico all accensione

Post by eddyfelson »

Ciao a tutti,
All' accensione del mac mi si apre questa finestra(vedi foto allegata) in automatico
Volevo chiedere come fare per non farla aprire ogni volta che si accende il mac
Come sistema operativo uso Leopard
Grazie per il vs aiuto
Attachments
Immagine 1.jpg
Immagine 1.jpg (16.52 KiB) Viewed 179 times
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Non sei il primo che ha questo problema sul forum, CERCARE per credere....


http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=38585
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=35762
User avatar
eddyfelson
Amico di Mac Peer
Posts: 100
Joined: Sun Feb 15, 2009 6:51 am

Post by eddyfelson »

Padmé Amidala wrote:Non sei il primo che ha questo problema sul forum, CERCARE per credere....


http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=38585
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=35762
Ok ho letto anche i post precedenti, purtroppo in alcuni casi non si capisce bene a cosa il problema sia dovuto ovvero nessuna soluzione :up
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Ci sono almeno 5 soluzioni diverse, tutte che hanno una certa probabilità di funzionare... sarebbe il caso di provarle una per una... Nessuno può darti the ULTIMATE SOLUTION.

Sur ce: :smt039
User avatar
eddyfelson
Amico di Mac Peer
Posts: 100
Joined: Sun Feb 15, 2009 6:51 am

Post by eddyfelson »

Padmé Amidala wrote:Ci sono almeno 5 soluzioni diverse, tutte che hanno una certa probabilità di funzionare... sarebbe il caso di provarle una per una... Nessuno può darti the ULTIMATE SOLUTION.

Sur ce: :smt039
Ok ora le provo 1 ad 1 e ti farò sapere per adesso grazie 1000 e buona domenica :smt039

Post Reply