verifica ma non ripara permessi disco

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
LordSteve
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by LordSteve »

No, non influisce sulla velocità.
Piuttosto ogni tanto (una volta al mese od ogni due) fai anche una verifica disco che trovi sulla parte destra, sempre in Utility Disco, questa controlla eventuali problemi dell'hard disk.
Entro 5 minuti dovrebbe mostrare un messaggio di testo che tutto va bene, di colore verde.

Niente di preoccupante, Leopard è fatto così.
Tiger (la versione prima di Leopard) secondo me gestiva meglio i permessi oltre ad impiegare sempre solo massimo 3 minuti per la verifica/riparazione.
In Leopard può durare anche un quarto d'ora. E' un peggioramento.

Prego! :)
robbi
Amico di Mac Peer

Post by robbi »

Io ho inizializzato il mio MacBook 2 volte, senza ripristinare backup, e quando termino di fare gli ultimi aggiornamenti, mi ritrovo in questa identica situazione.

Quindi confermo che molto probabilmente dipende proprio dagli utlimi aggiornamenti.
Non resta quindi che attendere...
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by linkxvi »

robbi wrote:Io ho inizializzato il mio MacBook 2 volte, senza ripristinare backup, e quando termino di fare gli ultimi aggiornamenti, mi ritrovo in questa identica situazione.
Ma, perchè hai inizializzato? Non ce n'era bisogno! :)
Riker
Leggenda di Mac Peer

Post by Riker »

Ciao,
LordSteve wrote:[...]
E' dopo gli ultimi aggiornamenti di vari software Apple che succede.
[...]
sai dire con più precisione quali siano?(così magari ci penso prima di farli:lol :)

Post Reply