xthree
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
A dire la verità ne ho bisogno una volta all'anno di un software del genere...Truzzo wrote:Prova ad usarlo (è gratuito). Ha diverse opzioni di visualizzazione. Certo, non è whatsize, ma una volta trovata la configurazione che più ti piace è carino ed efficace.
E' vero che i prodotti Omni sono diventati gratuiti!Riker wrote:Di gratuito c'è anche OmniDiskSweeper
Per commentare quanto scritto da Votantonio, c'è anche Filelight (Mac Filelight, gratuito) che usa quel tipo di rappresentazione. Si passa con il mouse sui segmenti e ti dice il nome dei file. Come vedete i colori sono più sbiaditi...

Padmé Amidala wrote:In GrandPerspective e DiskInventoryX, confesso, mi sfugge il significato della rappresentazione grafica...]
Che bella invenzione l'autoironia.
Confesso che ho avuto anche io qualche radiazione win e mi convinsi di aver bisogno di tali programmi ma considerando che non sono del settore (?) e avendo moolto spazio in più (del resto il 10% di avanzo libero ci vuole) come spesso accade basta ricordarsi di questa storica vignetta per liberare ogni pensiero.

-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
- Posts: 4094
- Joined: Tue May 13, 2008 3:30 am