strano problema di messenger mac [scompare il cursore quando scrivo nella chat]
-
drmarius87
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 74
- Joined: Tue Feb 26, 2008 3:50 am
strano problema di messenger mac [scompare il cursore quando scrivo nella chat]
salve a tutti.
da qualche tempo ho uno strano problema con il microsoft messenger: praticamente quando apro una finestra di chat, scrivo qualcosa all'interlocutore dopodichè scompare il cursore nello spazio su cui scrivere. quando poi clicco di nuovo in questo spazio mi ricompare il cursore e posso riscrivere.
prima però non era necessario che io cliccassi, infatti una volta scritta una frase il cursore rimaneva lì ed io potevo scrivere immediatamente un'altra frase.
mi sapete dire come posso risolvere il problema?
ho provato anche ad installare l'ultima versione (la 7.0.2) sperando di risolvere, ma niente!
da qualche tempo ho uno strano problema con il microsoft messenger: praticamente quando apro una finestra di chat, scrivo qualcosa all'interlocutore dopodichè scompare il cursore nello spazio su cui scrivere. quando poi clicco di nuovo in questo spazio mi ricompare il cursore e posso riscrivere.
prima però non era necessario che io cliccassi, infatti una volta scritta una frase il cursore rimaneva lì ed io potevo scrivere immediatamente un'altra frase.
mi sapete dire come posso risolvere il problema?
ho provato anche ad installare l'ultima versione (la 7.0.2) sperando di risolvere, ma niente!
-
drmarius87
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 74
- Joined: Tue Feb 26, 2008 3:50 am
No, l'hai disinstallato con il pacchetto contenuto nel file da scaricare sul sito Apple?
Hai riavviato dopo?
Se il problema persiste, prova a reinstallare messenger scaricandolo da qui http://www.apple.com/downloads/macosx/e ... ormac.html
EDIT: lento, ma complementare
Hai riavviato dopo?
Se il problema persiste, prova a reinstallare messenger scaricandolo da qui http://www.apple.com/downloads/macosx/e ... ormac.html
EDIT: lento, ma complementare
-
drmarius87
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 74
- Joined: Tue Feb 26, 2008 3:50 am
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... afari+beta
C'è uno strumento per disinstallare Safari beta dentro nel dmg che hai usato per installarlo. Se necessario scarica nuovamente Safari beta dal sito apple e se necessario installalo nuovamente prima di disinstallarlo con il suo uninstaller.
Ma... hai ancora Safari 3?
Messaggio numero 1 per il link dove scaricare safari beta, inoltre messaggio 8 per disinstallare e 16 per Messenger
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... p?p=320583
Insomma, cercando sul forum trovi tutto o quasi!
C'è uno strumento per disinstallare Safari beta dentro nel dmg che hai usato per installarlo. Se necessario scarica nuovamente Safari beta dal sito apple e se necessario installalo nuovamente prima di disinstallarlo con il suo uninstaller.
Ma... hai ancora Safari 3?
Messaggio numero 1 per il link dove scaricare safari beta, inoltre messaggio 8 per disinstallare e 16 per Messenger
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... p?p=320583
Insomma, cercando sul forum trovi tutto o quasi!
-
drmarius87
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 74
- Joined: Tue Feb 26, 2008 3:50 am
-
drmarius87
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 74
- Joined: Tue Feb 26, 2008 3:50 am