Office 2008 problema d'installazione

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
cleudi
Approdato su Mac Peer
Posts: 1
Joined: Sun Apr 12, 2009 9:40 pm
Office 2008 problema d'installazione

Post by cleudi »

ciao a tutti,

ho appena ricevuto il cd di office 2008 per mac ma quando provo ad installarlo mi dice che richiede una versione mac os x 10.4.9 o sucessiva!! Il problema è che io ho gia una versione 10.5.5!!!

cosa devo fare per far capire al cd office che ho i criteri giusti?

suggerimente?

grazie mille
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

cosa devo fare per far capire al cd office che ho i criteri giusti?

suggerimente?
ho il 10.5.6 e ho verificato ora: si installa senza problemi. senti quindi il venditore.

Post Reply