Office 2008 problema d'installazione
Office 2008 problema d'installazione
ciao a tutti,
ho appena ricevuto il cd di office 2008 per mac ma quando provo ad installarlo mi dice che richiede una versione mac os x 10.4.9 o sucessiva!! Il problema è che io ho gia una versione 10.5.5!!!
cosa devo fare per far capire al cd office che ho i criteri giusti?
suggerimente?
grazie mille
ho appena ricevuto il cd di office 2008 per mac ma quando provo ad installarlo mi dice che richiede una versione mac os x 10.4.9 o sucessiva!! Il problema è che io ho gia una versione 10.5.5!!!
cosa devo fare per far capire al cd office che ho i criteri giusti?
suggerimente?
grazie mille
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm