Approfitto per ricordare che questa sezione è dedicata alla condivisione di lavori eseguiti dagli utenti stessi; diversamente avremmo chiamato la sezione "i migliori desktop" così come fanno tutti gli altri forum....e noi non siamo come tutti gli altri forum...;-)
maina wrote:Approfitto per ricordare che questa sezione è dedicata alla condivisione di lavori eseguiti dagli utenti stessi; diversamente avremmo chiamato la sezione "i migliori desktop" così come fanno tutti gli altri forum....e noi non siamo come tutti gli altri forum...;-)
Grazie Maina, anche se è chiaro che il senso è un altro, sposta pure in senza etichetta
Klaus wrote:Grazie Maina, anche se è chiaro che il senso è un altro
Ti sorprendi se ti dico che l'avevo capito?...spero di no, ma è un motivo in più per spostare il topic. Ovviamente nulla di personale, la solita e noiosa rigidità di Mac Peer, che ci vuoi fare.....
Mah, io invece non ci ho capito niente... questi sono lavori che girano sul web e si chiamano glass-apple e daydream. Li ho scaricati un anno fa non so più da che sito... forse da rampant o deviant-art (ci sono altre cose simili, per chi è interessato). E non c'era scritto Vaio!
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?