Il laptop preferisce la mela

Qui i Moderatori spostano le discussioni off-topic bloccate e i topic meritevoli che non trovano collocazione nelle sezioni esistenti.
Klaus
Portento di Mac Peer
Il laptop preferisce la mela

Post by Klaus »

Anche il mio portatile da lavoro è goloso di Apple.
Attuale desktop:

Image

Serena Pasqua a Tutti
langsam fahren
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Klaus wrote:Anche il mio portatile da lavoro è goloso di Apple.
Attuale desktop:

Image

Serena Pasqua a Tutti
Grazie, Klaus, e Buona Pasqua anche a te! Lo sai che mi hai fatto commuovere? Dev'essere il momento molto particolare che stiamo vivendo...
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Approfitto per ricordare che questa sezione è dedicata alla condivisione di lavori eseguiti dagli utenti stessi; diversamente avremmo chiamato la sezione "i migliori desktop" così come fanno tutti gli altri forum....e noi non siamo come tutti gli altri forum...;-)
Klaus
Portento di Mac Peer

Post by Klaus »

maina wrote:Approfitto per ricordare che questa sezione è dedicata alla condivisione di lavori eseguiti dagli utenti stessi; diversamente avremmo chiamato la sezione "i migliori desktop" così come fanno tutti gli altri forum....e noi non siamo come tutti gli altri forum...;-)
Grazie Maina, anche se è chiaro che il senso è un altro, sposta pure in senza etichetta :perplesso
langsam fahren
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Klaus wrote:Grazie Maina, anche se è chiaro che il senso è un altro
Ti sorprendi se ti dico che l'avevo capito?...spero di no, ma è un motivo in più per spostare il topic. Ovviamente nulla di personale, la solita e noiosa rigidità di Mac Peer, che ci vuoi fare..... :)
Klaus
Portento di Mac Peer

Post by Klaus »

maina wrote:Ti sorprendi se ti dico che l'avevo capito?..
...mmmmh, adesso che mi ci fai pensare....ma no, dai che lo avevo dato per scontato! :smt039
langsam fahren
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Devo fotografare il mio Laptop Dell, fornito dall'ufficio, ci ho appiccicato il logo Apple :)
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Klaus
Portento di Mac Peer

Post by Klaus »

Peterpan wrote:Devo fotografare il mio Laptop Dell, fornito dall'ufficio, ci ho appiccicato il logo Apple :)
già, ma al tramonto e con un fish-eye.....farà il pieno di contatti e di complimenti :)
langsam fahren
Riker
Leggenda di Mac Peer

Post by Riker »

Ottimo lavoro grafico, ma le mele col riflesso winzozz... :lingua

:)

.
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Mah, io invece non ci ho capito niente... questi sono lavori che girano sul web e si chiamano glass-apple e daydream. Li ho scaricati un anno fa non so più da che sito... forse da rampant o deviant-art (ci sono altre cose simili, per chi è interessato). E non c'era scritto Vaio!

Image

Image
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Post Reply