disinstallare [aperture 2]
- martinelli
- Approdato su Mac Peer
disinstallare [aperture 2]
allora ho provato aperture 2 ma non mi é piaciuto allora da applicazioni ho preso l'icona e lo cestinata ora aperture non c'é piu' giusto????
- martinelli
- Approdato su Mac Peer
Appunto, una ricerchina 
Le foto che erano in Aperture sono nella sua libreria, che dovrebbe essere nella cartella immagini.
Gli altri file sono decine o anche più e puoi lasciarli dove sono. Se poi vuoi fare le cose in grande allora scarica easyfind e cerca aperture.
Le foto che erano in Aperture sono nella sua libreria, che dovrebbe essere nella cartella immagini.
Gli altri file sono decine o anche più e puoi lasciarli dove sono. Se poi vuoi fare le cose in grande allora scarica easyfind e cerca aperture.
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Guarda, Martinelli, tu lo sai come si disinstallano le Applicazioni sul Mac, vero?
Leggiti questo bel Tutorial: Come si rimuovono le applicazioni.
Leggiti questo bel Tutorial: Come si rimuovono le applicazioni.
Per completezza segnalo alcune discussioni sull'utilità di AppTrap e applicazioni simili; poi ovviamente ognuno è libero di scegliereBriscola wrote:per maggiri delucidazioni vai su un motore di ricerca
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=37809flashcream wrote:una bella applicazione del genere spazzatura. inutile e talvolta pure dannosa.
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=24055
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
Cercarli a mano evita danni, aiuta a conoscere la struttura dell'OS, evita il download di inutili programmi e ti fa sentire meglioBriscola wrote:ciao scaricati AppTrap lavora direttamnete col cestino in caso di una disinstallazione dalle applicazioni ti chiede se vuoi lasciare o cancellare determinati file per maggiri delucidazioni vai su un motore di ricerca![]()
Quel che non puoi pagare col denaro, pagalo almeno col ringraziamento.
- martinelli
- Approdato su Mac Peer