Widget - Lightsaber

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Berra
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1367
Joined: Sun Jan 14, 2007 2:54 am
Widget - Lightsaber

Post by Berra »

Salve a tutti.
Sul sito Apple non trovo più il Widget "Lightsaber" (spada laser di Star Wars). Qualcuno sa dove prenderlo?
Image
Grazie, ciao.
:)
User avatar
Gas Gas
Portento di Mac Peer
Posts: 2255
Joined: Tue Feb 05, 2008 10:25 am

Post by Gas Gas »

a quanto pare è un applicazione del 2006 non più sviluppata, anzi la pagina del suo sviluppatore non esiste neanche più, per quello non si trova più sul sito apple http://homepage.mac.com/tgclark/index.html
Berra
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1367
Joined: Sun Jan 14, 2007 2:54 am

Post by Berra »

lo avevo in Tiger e l'ho perso nel passaggio a Leopard. Ho sempre pensato di averlo conservato e invece oggi mi sono accorto di non averlo più.
Era un gran bel widget... inutile, ma bello. Peccato...
:(
User avatar
Fabmac
Approdato su Mac Peer
Posts: 25
Joined: Wed Feb 25, 2009 4:17 am

Post by Fabmac »

nn sapevo esistesse :smt039
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Berra wrote:lo avevo in Tiger e l'ho perso nel passaggio a Leopard. Ho sempre pensato di averlo conservato e invece oggi mi sono accorto di non averlo più.
Era un gran bel widget... inutile, ma bello. Peccato...
:(

E' proprio l'occasione di passare all'iPhone... ce ne sono a iosa tra le app dell'iTunes store!

Post Reply