Widget - Lightsaber
Widget - Lightsaber
Salve a tutti.
Sul sito Apple non trovo più il Widget "Lightsaber" (spada laser di Star Wars). Qualcuno sa dove prenderlo?

Grazie, ciao.

Sul sito Apple non trovo più il Widget "Lightsaber" (spada laser di Star Wars). Qualcuno sa dove prenderlo?

Grazie, ciao.
a quanto pare è un applicazione del 2006 non più sviluppata, anzi la pagina del suo sviluppatore non esiste neanche più, per quello non si trova più sul sito apple http://homepage.mac.com/tgclark/index.html
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
Berra wrote:lo avevo in Tiger e l'ho perso nel passaggio a Leopard. Ho sempre pensato di averlo conservato e invece oggi mi sono accorto di non averlo più.
Era un gran bel widget... inutile, ma bello. Peccato...
![]()
E' proprio l'occasione di passare all'iPhone... ce ne sono a iosa tra le app dell'iTunes store!