Problemi (seri) con ILIFE??

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
krimsonking
Approdato su Mac Peer
Posts: 53
Joined: Wed Dec 24, 2008 5:03 am

Post by krimsonking »

pfiuu!!! che smaltita.... credevo di aver perso tutto!! :worty: Comunque ancora mi tocca forzare l'avvio con il tasto alt e scegliere l'HD dove è l S.O. nonostante che il test fatto con utility disk dice che è tutto ok (ho anche riparato i permessi) grazie 1000000, marco.
User avatar
Riker
Leggenda di Mac Peer
Posts: 2625
Joined: Sun Nov 25, 2007 12:18 pm

Post by Riker »

Vuoi dire che nonostante tu indichi in Preferenze di sistema/Disco di avvio il disco interno, non funziona?

Il test non garantisce al 100%, meglio se fai un backup.
krimsonking
Approdato su Mac Peer
Posts: 53
Joined: Wed Dec 24, 2008 5:03 am

Post by krimsonking »

No, ho fatto come tu dici (indicare in Preferenze di sistema/Disco di avvio), quindi ora parte regolarmente. :smt038

Approfitto: cosa mi consigli per fare un backup?

Esagero: se riesco a trovare un cavo firewire 800/400 per collegare un lettore ext x ripristinare il S.O. devo avviare tenendo premuto il tasto alt o cos'altro ancora?
grazie ancora.m.
User avatar
Riker
Leggenda di Mac Peer
Posts: 2625
Joined: Sun Nov 25, 2007 12:18 pm

Post by Riker »

Approfitto: cosa mi consigli per fare un backup?
Time machine, Utility disco, CarbonCopyCloner,... nel forum trovi i dettagli.

Esagero: se riesco a trovare un cavo firewire 800/400 per collegare un lettore ext x ripristinare il S.O. devo avviare tenendo premuto il tasto alt o cos'altro ancora?
oppure C.

Combinazioni di tasti per l'avvio di computer Mac con processore Intel

Post Reply