Problemi (seri) con ILIFE??
-
krimsonking
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 53
- Joined: Wed Dec 24, 2008 5:03 am
-
krimsonking
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 53
- Joined: Wed Dec 24, 2008 5:03 am
No, ho fatto come tu dici (indicare in Preferenze di sistema/Disco di avvio), quindi ora parte regolarmente. 
Approfitto: cosa mi consigli per fare un backup?
Esagero: se riesco a trovare un cavo firewire 800/400 per collegare un lettore ext x ripristinare il S.O. devo avviare tenendo premuto il tasto alt o cos'altro ancora?
grazie ancora.m.
Approfitto: cosa mi consigli per fare un backup?
Esagero: se riesco a trovare un cavo firewire 800/400 per collegare un lettore ext x ripristinare il S.O. devo avviare tenendo premuto il tasto alt o cos'altro ancora?
grazie ancora.m.
Time machine, Utility disco, CarbonCopyCloner,... nel forum trovi i dettagli.Approfitto: cosa mi consigli per fare un backup?
oppure C.Esagero: se riesco a trovare un cavo firewire 800/400 per collegare un lettore ext x ripristinare il S.O. devo avviare tenendo premuto il tasto alt o cos'altro ancora?
Combinazioni di tasti per l'avvio di computer Mac con processore Intel