Alternativa a websms

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
Klaus
Portento di Mac Peer
Posts: 2158
Joined: Thu Sep 13, 2007 8:43 pm
Alternativa a websms

Post by Klaus »

Cerco widget alternativa a websms, quest'ultima non aggiornata da tempo e priva di plug-in disponibili. Grazie
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

User avatar
Klaus
Portento di Mac Peer
Posts: 2158
Joined: Thu Sep 13, 2007 8:43 pm

Post by Klaus »

già, credevo ce ne fosse ancora qualcuna da utilizzare per l'invio dei classici 10 sms gratuiti, concessi quotidianamente dal provider....
Grazie
User avatar
Klaus
Portento di Mac Peer
Posts: 2158
Joined: Thu Sep 13, 2007 8:43 pm

Post by Klaus »

googlando googlando, trovato moiosms v 2.18 di Silvio Moioli. Funziona! (app, no widget già segnalata nel forum)
Attachments
moiosms-icona.jpg
moiosms-icona.jpg (23.47 KiB) Viewed 152 times

Post Reply