MoioSMS - inviare sms
MoioSMS - inviare sms
cito dalla home page:
Diversi siti italiani pemettono di mandare SMS gratis ai loro utenti.
Però spesso sono pieni di pubblicità, strane immagini di controllo, sono lenti e scomodi.
Non sarebbe utile un programmino che eviti la pubblicità, immetta automaticamente le password e tenga una rubrica dei numeri più utilizzati?
MoioSMS ti permette di mandare SMS gratis in modo comodo e veloce! In più è gratuito e Open Source, con licenza GPL.
Provato con gli sms di alice e della TIM e funziona benissimo. davvero si risparmia
tantissimo tempo
qui per il download
Diversi siti italiani pemettono di mandare SMS gratis ai loro utenti.
Però spesso sono pieni di pubblicità, strane immagini di controllo, sono lenti e scomodi.
Non sarebbe utile un programmino che eviti la pubblicità, immetta automaticamente le password e tenga una rubrica dei numeri più utilizzati?
MoioSMS ti permette di mandare SMS gratis in modo comodo e veloce! In più è gratuito e Open Source, con licenza GPL.
Provato con gli sms di alice e della TIM e funziona benissimo. davvero si risparmia
tantissimo tempo
qui per il download
uciclist wrote:oppure prova callwave... è un widget cerca su google
o il sempre piu' valido websms
- WebSMS-2.8.zip — Dashboard
409.58 kB
- Versione: 2.8
- Rilasciato: 8 Nov 2007
- Licenza: Free Software
WebSMS è una widget che ti permette di inviare comodamente dalla Dashboard gli SMS gratuiti messi a disposizione dal tuo provider attraverso il web.
Seleziona il tuo provider, inserisci il tuo nome utente e la password. Non avrai nemmeno bisogno di inserire il numero del destinatario perché WebSMS è integrato con la Rubrica Indirizzi di Mac OS X: ti basta scegliere il destinatario dalla lista dei tuoi contatti!
Alice Tin Vodafone Callwave TIM Enel GMX Vodafone Aziendale VoipBuster SMSdiscount Orange VoipCheap VoipDiscount O2 Ireland Tele2 Italia
Provato con Alice: veloce, riconosce captcha senza errori, informa sul n° di sms restanti, conferma corretto invio
- Attachments
-
- websms.jpg (6.86 KiB) Viewed 462 times
Parsifal wrote:ogni volta che clicco sul programma zippato per scompattarlo, ne appare un altro ancora zippato
Che browser hai usato per scaricare il file?
Sul sito di MoioSMS leggo che:
alcune versioni di Safari non salvano il file correttamente
EDIT: confermo, il problema è con Safari. Il file scaricato con Firefox funziona correttamente
- tobebarbera
- Eminenza Grigia di Mac Peer
- Posts: 931
- Joined: Mon Dec 24, 2007 3:41 am
- timothymoth
- Mac Peer Aficionado
- Posts: 585
- Joined: Tue Dec 05, 2006 11:34 am