Ridimensionamento finestra itunes
- flashcream
allora trattasi di applicazione scritta proprio secondo i dettami apple. solo le applicazioni scritte male hanno quel comportamento. rivolgiti al supporto del produttore del software. (ammesso esista perchè sinceramente non so cosa sia quel software). per un secondo mi sono chiesto se la risoluzione del monitor sia imposta correttamente e non alla cavolo...... ma questo è un particolare che in fondo non conta.
- Padmé Amidala
Da me Stationery Pack (la demo) funziona normalmente, ma ho uno schermo 24" (1920x1200). Direi che quella finestra ha la grandezza di 20 cm x 19 cm da me e il tasto continua non è proprio al bordo, ma più in alto. Non c'è l'angolino per regolare la finestra o i bottoncini, bisogna fare continua e dopo la finestra ha bottoncini e angolino.
Io per finire ho acquistato mail stationery della jumsoft e non stationery pack della equinux. Non è un'applicazione: installa solo i stationery tra i modelli Apple.
Io per finire ho acquistato mail stationery della jumsoft e non stationery pack della equinux. Non è un'applicazione: installa solo i stationery tra i modelli Apple.
- spartakcus
- Amico di Mac Peer
non è possibile tipo avviare un applicazione da terminale forzando le dimensioni della finestra con la quale esso deve avviarsi?flashcream wrote:allora trattasi di applicazione scritta proprio secondo i dettami apple. solo le applicazioni scritte male hanno quel comportamento. rivolgiti al supporto del produttore del software. (ammesso esista perchè sinceramente non so cosa sia quel software). per un secondo mi sono chiesto se la risoluzione del monitor sia imposta correttamente e non alla cavolo...... ma questo è un particolare che in fondo non conta.
stationery sono dei modelli per mail
- flashcream
- spartakcus
- Amico di Mac Peer