Ridimensionamento finestra itunes

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
flashcream

Post by flashcream »

allora trattasi di applicazione scritta proprio secondo i dettami apple. solo le applicazioni scritte male hanno quel comportamento. rivolgiti al supporto del produttore del software. (ammesso esista perchè sinceramente non so cosa sia quel software). per un secondo mi sono chiesto se la risoluzione del monitor sia imposta correttamente e non alla cavolo...... ma questo è un particolare che in fondo non conta.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Da me Stationery Pack (la demo) funziona normalmente, ma ho uno schermo 24" (1920x1200). Direi che quella finestra ha la grandezza di 20 cm x 19 cm da me e il tasto continua non è proprio al bordo, ma più in alto. Non c'è l'angolino per regolare la finestra o i bottoncini, bisogna fare continua e dopo la finestra ha bottoncini e angolino.

Io per finire ho acquistato mail stationery della jumsoft e non stationery pack della equinux. Non è un'applicazione: installa solo i stationery tra i modelli Apple.
spartakcus
Amico di Mac Peer

Post by spartakcus »

flashcream wrote:allora trattasi di applicazione scritta proprio secondo i dettami apple. solo le applicazioni scritte male hanno quel comportamento. rivolgiti al supporto del produttore del software. (ammesso esista perchè sinceramente non so cosa sia quel software). per un secondo mi sono chiesto se la risoluzione del monitor sia imposta correttamente e non alla cavolo...... ma questo è un particolare che in fondo non conta.
non è possibile tipo avviare un applicazione da terminale forzando le dimensioni della finestra con la quale esso deve avviarsi?

stationery sono dei modelli per mail
flashcream

Post by flashcream »

no, semmai editanto il file delle preferenze. ammesso contenga quel tipo di informazione.
spartakcus
Amico di Mac Peer

Post by spartakcus »

flashcream wrote:no, semmai editanto il file delle preferenze. ammesso contenga quel tipo di informazione.
dove lo trovo il file da editare?
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by linkxvi »

/Library/Preferences
oppure
~/Library/Preferences
quando sei li un file simile a com.qualcosa.stationery.plist

Post Reply