FREEHAND MX: non mi visualizza la griglia.

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
lucky6411
Mac Peer Aficionado
Posts: 544
Joined: Mon Feb 09, 2009 12:52 am
FREEHAND MX: non mi visualizza la griglia.

Post by lucky6411 »

:smt039

Dopo moltissimo tempo (avevo ancora il Panther) son tornato a utilizzare FreeHand MX e con mio grande stupore ho notato che non mi permette di visualizzare la griglia (in allegato il percorso per attivarla/visualizzarla).
L'ho installato da zero ma niente da fare, non me la visualizza, le guide azzurre si le visualizza e nel menù appone il simbolo di spunta ma per la griglia rossa niente da fare!
Ho anche cancellato le preferenze com.macromedia.freehand.11.plist ma niente da fare.

Devo tenermelo così?
User avatar
lucky6411
Mac Peer Aficionado
Posts: 544
Joined: Mon Feb 09, 2009 12:52 am

Post by lucky6411 »

Scusate, nel messaggio precedente mi son dimenticato di allegare l'immagine, provvedo subito!
Attachments
Immagine 1_no griglia.jpg
Immagine 1_no griglia.jpg (42.8 KiB) Viewed 124 times
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

quale versione e su quale sistema? perchè è davvero compatibile solo fino al 10.3 e su ppc. non devi stupirti..... è stato abbandonato nel 2004. l'ultima versione è la 11.0.2
User avatar
lucky6411
Mac Peer Aficionado
Posts: 544
Joined: Mon Feb 09, 2009 12:52 am

Post by lucky6411 »

Sistema operativo: TIGER 10.4.11
Versione di FH MX: 11.0.2

Anche se non ho risolto grazie lo stesso della pronta risposta Flash, ho capito, me lo tengo così e amen!

Buona giornata a te e al resto della banda!!! :smt039

Post Reply