FREEHAND MX: non mi visualizza la griglia.
FREEHAND MX: non mi visualizza la griglia.
Dopo moltissimo tempo (avevo ancora il Panther) son tornato a utilizzare FreeHand MX e con mio grande stupore ho notato che non mi permette di visualizzare la griglia (in allegato il percorso per attivarla/visualizzarla).
L'ho installato da zero ma niente da fare, non me la visualizza, le guide azzurre si le visualizza e nel menù appone il simbolo di spunta ma per la griglia rossa niente da fare!
Ho anche cancellato le preferenze com.macromedia.freehand.11.plist ma niente da fare.
Devo tenermelo così?
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm