calendario formula 1

Qui i Moderatori spostano le discussioni off-topic bloccate e i topic meritevoli che non trovano collocazione nelle sezioni esistenti.
Post Reply
User avatar
fradam94
Approdato su Mac Peer
Posts: 46
Joined: Sun Mar 08, 2009 5:08 am
calendario formula 1

Post by fradam94 »

Cerco programma gestione calendario formula 1 2009.
User avatar
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 9823
Joined: Sat Jan 06, 2007 7:53 am

Post by Peterpan »

Sprecare due parole in più per farci sapere cosa ti serve esattamente ?
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Un calendario per ical e google (ics) da trovare tra quelli pubblici e fare una sottoscrizione?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

al soggetto andrebbe anche spiegato come comportarsi in un forum. suggerisco yahoo answer.... molto più adatto allo stile che non prevede saluti ad inizio post, ringraziamenti e riscontro alla risposte ricevute.
User avatar
fradam94
Approdato su Mac Peer
Posts: 46
Joined: Sun Mar 08, 2009 5:08 am
scusatemi

Post by fradam94 »

Volevi dirvi che mi serviva il formato excel o pdf, e se esiste un sito dove trovare tutti i dati e le piste in formato AI o simili.
Berra
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1367
Joined: Sun Jan 14, 2007 2:54 am

Post by Berra »

fradam94 wrote:mi serviva il formato excel o pdf
e che centra col Mac...?
fradam94 wrote:e se esiste un sito dove trovare tutti i dati e le piste in formato AI o simili.
Se non lo trova google...
User avatar
fradam94
Approdato su Mac Peer
Posts: 46
Joined: Sun Mar 08, 2009 5:08 am
scusatemi 2

Post by fradam94 »

Mi servono in quei formati perché sto facendo un volumetto per la formula 1, da distribuire gratuitamente. E quindi ecco perché mi servono in formato AI (preferibilmente) perché li devo usare con illustrator.
User avatar
maina
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 13710
Joined: Wed May 11, 2005 9:32 am

Post by maina »

fradam94 wrote:Mi servono in quei formati perché sto facendo un volumetto per la formula 1, da distribuire gratuitamente. E quindi ecco perché mi servono in formato AI (preferibilmente) perché li devo usare con illustrator.

Ti ricordo che siamo in un forum Mac e non è ancora chiaro cosa stai cercando e cosa c'entra con questo forum. Sposto quindi il topic in senza etichetta in attesa di ulteriori chiarimenti.
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.

Post Reply