calendario formula 1

Qui i Moderatori spostano le discussioni off-topic bloccate e i topic meritevoli che non trovano collocazione nelle sezioni esistenti.
Post Reply
fradam94
Approdato su Mac Peer
calendario formula 1

Post by fradam94 »

Cerco programma gestione calendario formula 1 2009.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Sprecare due parole in più per farci sapere cosa ti serve esattamente ?
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Un calendario per ical e google (ics) da trovare tra quelli pubblici e fare una sottoscrizione?
flashcream

Post by flashcream »

al soggetto andrebbe anche spiegato come comportarsi in un forum. suggerisco yahoo answer.... molto più adatto allo stile che non prevede saluti ad inizio post, ringraziamenti e riscontro alla risposte ricevute.
fradam94
Approdato su Mac Peer
scusatemi

Post by fradam94 »

Volevi dirvi che mi serviva il formato excel o pdf, e se esiste un sito dove trovare tutti i dati e le piste in formato AI o simili.
Berra
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by Berra »

fradam94 wrote:mi serviva il formato excel o pdf
e che centra col Mac...?
fradam94 wrote:e se esiste un sito dove trovare tutti i dati e le piste in formato AI o simili.
Se non lo trova google...
fradam94
Approdato su Mac Peer
scusatemi 2

Post by fradam94 »

Mi servono in quei formati perché sto facendo un volumetto per la formula 1, da distribuire gratuitamente. E quindi ecco perché mi servono in formato AI (preferibilmente) perché li devo usare con illustrator.
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

fradam94 wrote:Mi servono in quei formati perché sto facendo un volumetto per la formula 1, da distribuire gratuitamente. E quindi ecco perché mi servono in formato AI (preferibilmente) perché li devo usare con illustrator.

Ti ricordo che siamo in un forum Mac e non è ancora chiaro cosa stai cercando e cosa c'entra con questo forum. Sposto quindi il topic in senza etichetta in attesa di ulteriori chiarimenti.
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.

Post Reply