calendario formula 1

Qui i Moderatori spostano le discussioni off-topic bloccate e i topic meritevoli che non trovano collocazione nelle sezioni esistenti.
Post Reply
fradam94
Approdato su Mac Peer
calendario formula 1

Post by fradam94 »

Cerco programma gestione calendario formula 1 2009.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Sprecare due parole in più per farci sapere cosa ti serve esattamente ?
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Un calendario per ical e google (ics) da trovare tra quelli pubblici e fare una sottoscrizione?
flashcream

Post by flashcream »

al soggetto andrebbe anche spiegato come comportarsi in un forum. suggerisco yahoo answer.... molto più adatto allo stile che non prevede saluti ad inizio post, ringraziamenti e riscontro alla risposte ricevute.
fradam94
Approdato su Mac Peer
scusatemi

Post by fradam94 »

Volevi dirvi che mi serviva il formato excel o pdf, e se esiste un sito dove trovare tutti i dati e le piste in formato AI o simili.
Berra
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by Berra »

fradam94 wrote:mi serviva il formato excel o pdf
e che centra col Mac...?
fradam94 wrote:e se esiste un sito dove trovare tutti i dati e le piste in formato AI o simili.
Se non lo trova google...
fradam94
Approdato su Mac Peer
scusatemi 2

Post by fradam94 »

Mi servono in quei formati perché sto facendo un volumetto per la formula 1, da distribuire gratuitamente. E quindi ecco perché mi servono in formato AI (preferibilmente) perché li devo usare con illustrator.
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

fradam94 wrote:Mi servono in quei formati perché sto facendo un volumetto per la formula 1, da distribuire gratuitamente. E quindi ecco perché mi servono in formato AI (preferibilmente) perché li devo usare con illustrator.

Ti ricordo che siamo in un forum Mac e non è ancora chiaro cosa stai cercando e cosa c'entra con questo forum. Sposto quindi il topic in senza etichetta in attesa di ulteriori chiarimenti.

Post Reply