Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
krimsonking
Approdato su Mac Peer
Posts: 53 Joined: Wed Dec 24, 2008 5:03 am
Post
by krimsonking » Fri Mar 20, 2009 6:48 am
Ciao a tutti,
cosa sarà successo? Avrò, senza accorgermene, rimosso l'applicazione in questione? Grazie 1000, marco vagaggini.
(MacBookPro 15")
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1373 Joined: Sat Oct 28, 2006 8:27 am
Post
by linkxvi » Fri Mar 20, 2009 6:49 am
Il punto interrogativo si trova nel Dock?
krimsonking
Approdato su Mac Peer
Posts: 53 Joined: Wed Dec 24, 2008 5:03 am
Post
by krimsonking » Fri Mar 20, 2009 7:06 am
si, proprio sul dock.m.
flashcream
Posts: 38388 Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
Post
by flashcream » Fri Mar 20, 2009 7:13 am
col mouse trascina fuori il ? dal dock e trascina l'icona dell'applicazione. l'applicazione si trova in cartella "applicazioni". verifica, perchè in difetto..... andrà reinstallata. il ? può essere tranquillamente dovuto a questo ovvero iphoto non è più presente sul tuo HD.
krimsonking
Approdato su Mac Peer
Posts: 53 Joined: Wed Dec 24, 2008 5:03 am
Post
by krimsonking » Fri Mar 20, 2009 7:21 am
Confermo l'applicazione non si trova + nell'HD, come si può reinstallare? thanks,m.
flashcream
Posts: 38388 Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
Post
by flashcream » Fri Mar 20, 2009 7:25 am
dal dvd di ilife oppure dal dvd della macchina. in questo ultimo caso clicca su Install Bundled Software Only e segui le istruzioni a video. quindi lancia aggiornamento software per aggiornare.
krimsonking
Approdato su Mac Peer
Posts: 53 Joined: Wed Dec 24, 2008 5:03 am
Post
by krimsonking » Fri Mar 20, 2009 7:49 am
Incredibile!!! sia il dvd con il s.o. che quello con le applicazioni dopo rumorosi mal di pancia li sputa fuori...
krimsonking
Approdato su Mac Peer
Posts: 53 Joined: Wed Dec 24, 2008 5:03 am
Post
by krimsonking » Fri Mar 20, 2009 10:25 am
E' così grave che il MacBookPro respinga i propri DVD? grazie, m.
Padmé Amidala
Posts: 7607 Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
Post
by Padmé Amidala » Fri Mar 20, 2009 10:36 am
Comincia a pulire il lettore con un kit di pulizia, poi se li sputa ancora ne riparliamo.
krimsonking
Approdato su Mac Peer
Posts: 53 Joined: Wed Dec 24, 2008 5:03 am
Post
by krimsonking » Fri Mar 20, 2009 10:54 am
E' un lettore che è stato usato pochissimo e a solo 3 mesi di vita, con i cd non dà alcun problema ma i dvd li sputa fuori, inesorabilmente.m.