Comparsa di un ? su Iphoto e di conseguenza il nulla.

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
krimsonking
Approdato su Mac Peer
Posts: 53
Joined: Wed Dec 24, 2008 5:03 am
Comparsa di un ? su Iphoto e di conseguenza il nulla.

Post by krimsonking »

Ciao a tutti,
cosa sarà successo? Avrò, senza accorgermene, rimosso l'applicazione in questione? Grazie 1000, marco vagaggini.
(MacBookPro 15")
User avatar
linkxvi
Pietra Miliare di Mac Peer
Posts: 1373
Joined: Sat Oct 28, 2006 8:27 am

Post by linkxvi »

Il punto interrogativo si trova nel Dock?
krimsonking
Approdato su Mac Peer
Posts: 53
Joined: Wed Dec 24, 2008 5:03 am

Post by krimsonking »

si, proprio sul dock.m.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

col mouse trascina fuori il ? dal dock e trascina l'icona dell'applicazione. l'applicazione si trova in cartella "applicazioni". verifica, perchè in difetto..... andrà reinstallata. il ? può essere tranquillamente dovuto a questo ovvero iphoto non è più presente sul tuo HD.
krimsonking
Approdato su Mac Peer
Posts: 53
Joined: Wed Dec 24, 2008 5:03 am

Post by krimsonking »

Confermo l'applicazione non si trova + nell'HD, come si può reinstallare? thanks,m.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

dal dvd di ilife oppure dal dvd della macchina. in questo ultimo caso clicca su Install Bundled Software Only e segui le istruzioni a video. quindi lancia aggiornamento software per aggiornare.
krimsonking
Approdato su Mac Peer
Posts: 53
Joined: Wed Dec 24, 2008 5:03 am

Post by krimsonking »

Incredibile!!! sia il dvd con il s.o. che quello con le applicazioni dopo rumorosi mal di pancia li sputa fuori...
krimsonking
Approdato su Mac Peer
Posts: 53
Joined: Wed Dec 24, 2008 5:03 am

Post by krimsonking »

E' così grave che il MacBookPro respinga i propri DVD? grazie, m.
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Comincia a pulire il lettore con un kit di pulizia, poi se li sputa ancora ne riparliamo.
krimsonking
Approdato su Mac Peer
Posts: 53
Joined: Wed Dec 24, 2008 5:03 am

Post by krimsonking »

E' un lettore che è stato usato pochissimo e a solo 3 mesi di vita, con i cd non dà alcun problema ma i dvd li sputa fuori, inesorabilmente.m.

Post Reply