Mail [eliminare messaggi]

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
gianki55
Approdato su Mac Peer
Posts: 42
Joined: Sat Dec 29, 2007 12:26 pm
Mail [eliminare messaggi]

Post by gianki55 »

Imac Intel OS X v.10.5.6 Mail v.3.5 (930.3) MacFreePOPs v.2.5.
E' da un pò di tempo che mi restano nella posta (solo Hotmail) in arrivo messaggi senza "Da" ed "Oggetto" ma solo con la "Data di arrivo" che ovviamente non sono eliminabili, Aperti non danno nessuna indicazione. Qualcuno può dirmi che succede e che posso fare per eliminare questa fastidiosa situazione. Grazie.
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Prova con la barra dei menu in alto, Casella>Ricostruisci
User avatar
gianki55
Approdato su Mac Peer
Posts: 42
Joined: Sat Dec 29, 2007 12:26 pm

Post by gianki55 »

Perfetto. Grazie ancora.
User avatar
Padmé Amidala
Posts: 7607
Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am

Post by Padmé Amidala »

Ma con hotmail hai ancora bisogno di macfreepops nel tuo caso?
User avatar
gianki55
Approdato su Mac Peer
Posts: 42
Joined: Sat Dec 29, 2007 12:26 pm

Post by gianki55 »

Scusa, ma non ho capito la domanda. C'è qualcosa di meglio in giro per sincronizzare le altre mail con Mail? Grazie.
User avatar
gianki55
Approdato su Mac Peer
Posts: 42
Joined: Sat Dec 29, 2007 12:26 pm

Post by gianki55 »

Mi era sfuggito.Grazie ancora.

Post Reply