Mail [eliminare messaggi]
Mail [eliminare messaggi]
Imac Intel OS X v.10.5.6 Mail v.3.5 (930.3) MacFreePOPs v.2.5.
E' da un pò di tempo che mi restano nella posta (solo Hotmail) in arrivo messaggi senza "Da" ed "Oggetto" ma solo con la "Data di arrivo" che ovviamente non sono eliminabili, Aperti non danno nessuna indicazione. Qualcuno può dirmi che succede e che posso fare per eliminare questa fastidiosa situazione. Grazie.
E' da un pò di tempo che mi restano nella posta (solo Hotmail) in arrivo messaggi senza "Da" ed "Oggetto" ma solo con la "Data di arrivo" che ovviamente non sono eliminabili, Aperti non danno nessuna indicazione. Qualcuno può dirmi che succede e che posso fare per eliminare questa fastidiosa situazione. Grazie.
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am