Streaming online
Streaming online
Ciao a tutti.
Per poter vedere alcuni video online in streaming, che programma devo utilizzare?
O anche la radio.
Perchè, la maggior parte delle emittenti le riesco a guardare senza problemi, ma poi incappo in qualche sito nel quale il player video o audio che sia non parte perchè mi da che non ho il programma o il plugin adatto.
Qualcuno può aiutarmi?
Per poter vedere alcuni video online in streaming, che programma devo utilizzare?
O anche la radio.
Perchè, la maggior parte delle emittenti le riesco a guardare senza problemi, ma poi incappo in qualche sito nel quale il player video o audio che sia non parte perchè mi da che non ho il programma o il plugin adatto.
Qualcuno può aiutarmi?
Benvenuta su Mac Peer 
Installa flip4mac, Real Player e Silverlight.
Trovi tutti i dettagli qui: http://www.tuttologia.com/guida-videostreaming.html
Se poi segnali le pagine in questione, ancora meglio.
Installa flip4mac, Real Player e Silverlight.
Trovi tutti i dettagli qui: http://www.tuttologia.com/guida-videostreaming.html
Se poi segnali le pagine in questione, ancora meglio.
Senza dettagli sul tuo Mac, il tuo sistema operativo e dei link esemplificativi dei siti dove hai problemi, è un po' difficile...SteStisa wrote:Qualcuno può aiutarmi?
Parti da qui: http://www.tuttologia.com/guida-videostreaming.html
EDIT: lentinoooooo...
ho mac tiger 10.4.11
Per esempio qui: http://www.105.net/zoo105_08/ilmegliodi.php
Ho scaricato Windows media player ma ancora non mi parte.
Ora ho appena scaricato l'ultima versione di Quick time, devo scaricare anche real player?
Per esempio qui: http://www.105.net/zoo105_08/ilmegliodi.php
Ho scaricato Windows media player ma ancora non mi parte.
Ora ho appena scaricato l'ultima versione di Quick time, devo scaricare anche real player?
SteStisa wrote:ho mac tiger 10.4.11
Per esempio qui: http://www.105.net/zoo105_08/ilmegliodi.php
Ho scaricato Windows media player ma ancora non mi parte.
Ora ho appena scaricato l'ultima versione di Quick time, devo scaricare anche real player?
Hai letto le risposte e i saluti di benvenuto che ti abbiamo dato?
Parrebbe di no. Sul sito selezionato puoi ascoltare le stazioni con flip4mac (Winmedia) e con RealPlayer.

No ma scusate. Io real player ce l'ho già installato.
Lo apro, vado sul sito indicato prima, dello zoo di 105, si apre il popup del player audio del sito ma mi viene la stessa cosa di prima. Ovvero l'immagine che hai postato pure tu. E l'audio non parte, ne tantomeno vedo un player in quel popup.
Come devo fare per utilizzarlo?
Lo apro, vado sul sito indicato prima, dello zoo di 105, si apre il popup del player audio del sito ma mi viene la stessa cosa di prima. Ovvero l'immagine che hai postato pure tu. E l'audio non parte, ne tantomeno vedo un player in quel popup.
Come devo fare per utilizzarlo?
Sembra di no. Ma non per colpa tua. Il link porta infatti inspiegabilmente ad un file .wma che risulta, oltretutto, inesistente... (per esempio: http://www.105.net/105net/zoo/luglio06/chuck43.wma) Si tratta di un errore del webmaster.SteStisa wrote:ma con real player non è possibile quindi?
Pazienza. Ascolta gli streaming con flip4mac.