Pdf password dimenticata su mac
-
cristinamac
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 15
- Joined: Fri Mar 13, 2009 8:44 pm
Pdf password dimenticata su mac
Salve ho mac, i programmi per togliere la password(128bit RC4) dimenticata, ad un pdf sono pochi e io non sono riuscita a levarla ad un documento di chimica su cui devo studiare..qualcuno può darmi una mano,qualcuno che ha un pc può farlo?avete altre soluzioni?
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
qualcuno che ha un pc può farlo?avete altre soluzioni?
preferibilmente dovresti chiederlo in un forum win. altre soluzioni oltre quali? non hai descritto cosa hai tentato fino ad ora. infine non si è capito se è una pass sull' apertura del documento, sulla modifica o sulla stampa. sono 3 aspetti ben diversi.
-
cristinamac
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 15
- Joined: Fri Mar 13, 2009 8:44 pm
ho provato con i programmi che si trovano su google guapdf (apre solo 40 bit) pdf recovery (ci sta giorni interi)ovis(non va)pdfkey(sembra inutile) su windows ce ne sono a miglioni di sti programmi..non capisco se sono impedita io o altro..se conoscete un link di un programma funzionante per il 128bit oppure qualcuno che può farlo per me ...disperata.
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
-
cristinamac
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 15
- Joined: Fri Mar 13, 2009 8:44 pm
-
cristinamac
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 15
- Joined: Fri Mar 13, 2009 8:44 pm
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
http://mac.eltima.com/pdf-password-recovery.html
La versione demo mostra le prime tre lettere, se trova la password. Può bastare per ricordarsela. Altrimenti bisogna pagare.
La versione demo mostra le prime tre lettere, se trova la password. Può bastare per ricordarsela. Altrimenti bisogna pagare.
-
cristinamac
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 15
- Joined: Fri Mar 13, 2009 8:44 pm
- Padmé Amidala
- Posts: 7607
- Joined: Sun Apr 15, 2007 1:14 am
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
ho fatto una prova con il sistema che ritengo migliore e cioè ghostscript+ghostview su win, ma ho ottenuto delle inutili pagine bianche.
altri metodi (siti on line di sblocco e conversione, freeware vari) sono più leggende che realtà, sia su mac che su win. quasi mai riescono a togliere la user pass. (cioè quella di apertura). sapendo che tipo di lunghezza ha la pass è possibile un (infinito) brute force ed è uno dei pochi metodi che può funzionare, ma non saprei cosa consigliare di veramente efficace.
mi spiace. magari più tardi provo altro.
altri metodi (siti on line di sblocco e conversione, freeware vari) sono più leggende che realtà, sia su mac che su win. quasi mai riescono a togliere la user pass. (cioè quella di apertura). sapendo che tipo di lunghezza ha la pass è possibile un (infinito) brute force ed è uno dei pochi metodi che può funzionare, ma non saprei cosa consigliare di veramente efficace.
mi spiace. magari più tardi provo altro.