Formattazione HD Esterno NUOVO!
Formattazione HD Esterno NUOVO!
'sera.
Ho acquistato un HD Verbatim da 1 TB, naturalmente compatibile con Mac.
Eseguendo la procedura di inizializzazione con Utility Disco (Mac OS esteso), dopo pochi secondi mi segnala un errore con conseguente fallimento della procedura.
Che devo fare? come devo procedere??
Grazie.
JaCk
Ho acquistato un HD Verbatim da 1 TB, naturalmente compatibile con Mac.
Eseguendo la procedura di inizializzazione con Utility Disco (Mac OS esteso), dopo pochi secondi mi segnala un errore con conseguente fallimento della procedura.
Che devo fare? come devo procedere??
Grazie.
JaCk
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm