Formattazione HD Esterno NUOVO!

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
JaCk
Mac Peer Aficionado
Posts: 425
Joined: Sun Dec 10, 2006 2:35 am
Formattazione HD Esterno NUOVO!

Post by JaCk »

'sera.
Ho acquistato un HD Verbatim da 1 TB, naturalmente compatibile con Mac.
Eseguendo la procedura di inizializzazione con Utility Disco (Mac OS esteso), dopo pochi secondi mi segnala un errore con conseguente fallimento della procedura.
Che devo fare? come devo procedere??
Grazie.

JaCk
User avatar
JaCk
Mac Peer Aficionado
Posts: 425
Joined: Sun Dec 10, 2006 2:35 am

Post by JaCk »

Aspettate aspettate, ho creato una partizione e me l'ha fatto fare tranquillamente!!! ora lettura e scrittura funzionano correttamente!!! non lo inizializzo più?
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

non lo inizializzo più?
direi di no. hai un disco con un volume (o più volumi) nel formato che desideri e ci leggi e scrivi? se si, bene cosi e non serve fare nulla.
User avatar
JaCk
Mac Peer Aficionado
Posts: 425
Joined: Sun Dec 10, 2006 2:35 am

Post by JaCk »

si ho un solo volume di 931,5 GB su cui posso leggere e scrivere. Grazie mille, come sempre.

JaCk

Post Reply