Problemi con excel x mac
- liviocoach
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 55
- Joined: Fri Oct 10, 2008 3:19 am
Problemi con excel x mac
Cari ragazzi,
sto usando excel x mac e mi è sorto all'improvviso un problema:
non riesco più a salvare i documenti che creo con excel.
Mi dice: Impossibile accedere al file "ir7t496tò=3G/Cerip0in"
Questa dicitura ( ir7t496tò=3G/Cerip0in) mi era apparsa anche sul finder nella colonna di sinistra alla voce Dispositivi.
Ma che è? di che si tratta? ma soprattutto, come posso eliminare il problema?
Si tratta di Microsoft Excel x mac 2008
versione 12.1.5 (081119)
sto usando excel x mac e mi è sorto all'improvviso un problema:
non riesco più a salvare i documenti che creo con excel.
Mi dice: Impossibile accedere al file "ir7t496tò=3G/Cerip0in"
Questa dicitura ( ir7t496tò=3G/Cerip0in) mi era apparsa anche sul finder nella colonna di sinistra alla voce Dispositivi.
Ma che è? di che si tratta? ma soprattutto, come posso eliminare il problema?
Si tratta di Microsoft Excel x mac 2008
versione 12.1.5 (081119)
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- liviocoach
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 55
- Joined: Fri Oct 10, 2008 3:19 am
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- liviocoach
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 55
- Joined: Fri Oct 10, 2008 3:19 am
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- liviocoach
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 55
- Joined: Fri Oct 10, 2008 3:19 am
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
- liviocoach
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 55
- Joined: Fri Oct 10, 2008 3:19 am
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
rimuovi office con il suo unistaller e reinstallalo. aggiorna naturalmente l'intera suite all'ultima versione. accertati di aver eliminato tutte le sue preferenze in libreria utente/preferences. ripara i permessi di sistema e locali con yasu (freeware). solo la riparazione dei permessi, altro non devi farlo.
spero basti.
spero basti.