mail lentissima ad inviare messaggi

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
rockers
Approdato su Mac Peer
Posts: 36
Joined: Fri Jan 09, 2009 7:58 am

Post by rockers »

io ti consiglierei di usare g mail,perche' provandole un po' tutte mi sembra quella piu' performante.insomma va meglio.
User avatar
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 9823
Joined: Sat Jan 06, 2007 7:53 am

Post by Peterpan »

eddyfelson wrote:Mi potresti spiegare come fare per verificare questo tempo?
Grazie Peterpan
Leggi bene il mio messaggio, l'ho scritto. E' il tempo che intercorre fra la pressione del tasto invio e l'apparizione del messaggio in posta inviata. Da li' in poi non è più affar tuo ma del provider
User avatar
eddyfelson
Amico di Mac Peer
Posts: 100
Joined: Sun Feb 15, 2009 6:51 am

Post by eddyfelson »

Risolto
Non uso piu' Mail ma sono tornato ad usare la mail classica di yahoo
Quella funziona egregiamente
Grazie comunque per il vs prezioso aiuto

Post Reply