eddyfelson wrote:Mi potresti spiegare come fare per verificare questo tempo?
Grazie Peterpan
Leggi bene il mio messaggio, l'ho scritto. E' il tempo che intercorre fra la pressione del tasto invio e l'apparizione del messaggio in posta inviata. Da li' in poi non è più affar tuo ma del provider