Safari solo preferenze avanzate

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Ilovemac
Approdato su Mac Peer
Posts: 94
Joined: Wed Apr 11, 2007 2:20 am
Safari solo preferenze avanzate

Post by Ilovemac »

Non so come ho fatto ma se vado su Safari > preferenze mi dà solo quelle Avanzate
Come posso riavere tutte i pannelli??

grazie :)
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

in prima istanza chiudi e riapri l'applicazione, poi cestina le pref. di safari da libreria utente/preferences oppure reinizializza da menu archivio.
Ilovemac
Approdato su Mac Peer
Posts: 94
Joined: Wed Apr 11, 2007 2:20 am

Post by Ilovemac »

Non ho trovato le preferenze di safari, per questo l'ho reinizializzato, ma niente :(
Ilovemac
Approdato su Mac Peer
Posts: 94
Joined: Wed Apr 11, 2007 2:20 am

Post by Ilovemac »

Ho riparato i permessi disco, l'ho riavviato ma niente!
Ilovemac
Approdato su Mac Peer
Posts: 94
Joined: Wed Apr 11, 2007 2:20 am

Post by Ilovemac »

Risolto! Ho trovato com.apple.Safari.plist e l'ho cestinato! ora ho di nuovo le preferenze al completo! grazie!
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Bene. In futuro però non postare più in sequenza: per correzioni e/o aggiunte clicca sul tasto "Modifica".
Ilovemac
Approdato su Mac Peer
Posts: 94
Joined: Wed Apr 11, 2007 2:20 am

Post by Ilovemac »

ops! scusate!

Post Reply