Safari solo preferenze avanzate
Safari solo preferenze avanzate
Non so come ho fatto ma se vado su Safari > preferenze mi dà solo quelle Avanzate
Come posso riavere tutte i pannelli??
grazie
Come posso riavere tutte i pannelli??
grazie
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm