cartella: CONDIVISI
cartella: CONDIVISI
ciao a tutti,
mi sono ritrovato sulla barra del mio Mac (10.5) una sezione denominata CONDIVISI con dentro delle cartelle con dei film... e non so di chi cavolo siano...!!!
ho airport e blutooth disattivati...
come diamine ci sono arrivate queste cartelle?
e come faccio a sapere se altri riescono ad accedere al mio contenuto???
grazie per il supporto e scusate s magari è una domanda scema!!!

mi sono ritrovato sulla barra del mio Mac (10.5) una sezione denominata CONDIVISI con dentro delle cartelle con dei film... e non so di chi cavolo siano...!!!
ho airport e blutooth disattivati...
come diamine ci sono arrivate queste cartelle?
e come faccio a sapere se altri riescono ad accedere al mio contenuto???
grazie per il supporto e scusate s magari è una domanda scema!!!
Esiste una cartella, sotto "Utenti" che si chiama "Condivisa" e che serve per scambiare localmente i dati con altri utenti dello stesso computer. Forse l'hai inavvertitamente copiata o spostata.
P.S. Se difinisci meglio "Barra"... magari capiamo anche dove è apparsa 'sta cartella.
P.S. Se difinisci meglio "Barra"... magari capiamo anche dove è apparsa 'sta cartella.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Vabbè...
Dicci qualcosa di più su come ti colleghi a internet, con che apparato e che rete hai a casa.
Usi Leopard ? Se sì, vai su Preferenze di Sistema, Condivisione e disabilita (se già non lo fosse) la condivisione dei documenti.
Dicci qualcosa di più su come ti colleghi a internet, con che apparato e che rete hai a casa.
Usi Leopard ? Se sì, vai su Preferenze di Sistema, Condivisione e disabilita (se già non lo fosse) la condivisione dei documenti.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
- flashcream