Meglio JAP o TOR?

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
User avatar
LukeTroy
Approdato su Mac Peer
Posts: 17
Joined: Thu Feb 05, 2009 10:33 am
Meglio JAP o TOR?

Post by LukeTroy »

Salve ragazzi! scusatemi se ho aperto 2 topic uguali ma cercavo solo di ampliare il campo delle possibili risposte..nn lo rifaro' piu'..
Ora vi chiedo aiuto riguardo a qualke software per leopard su iMac:
Per nascondere l'IP ke programma mi consigliate?meglio JAP o TOR?
per masterizzare cd e dvd?
il migliore P2P?
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

Abbi pazienza, ma ti dobbiamo di nuovo riprendere: come chiediamo sempre su Mac Peer, una sola domanda per topic (previa ricerca degli argomenti già trattati).
Già che ci siamo cerca di evitare le "k" ed il linguaggio stile sms.
Grazie della comprensione.
User avatar
meigel
Quintessenza di Mac Peer
Posts: 7917
Joined: Tue Oct 04, 2005 9:40 am

Post by meigel »

Per tenere il forum in ordine e affinché la ricerca funzioni, è importante limitarsi ad una domanda per ogni discussione.
E' importante anche evitare le abbreviazioni.
Ti chiedo di tenerne conto in futuro. Grazie :)

Aspettiamo risposte sulla prima domanda.
Per quanto riguarda le altre ti segnalo alcune pagine:
http://www.tuttologia.com/freeware/
http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html
User avatar
gabod3
Posts: 15107
Joined: Wed Jul 20, 2005 6:00 pm

Post by gabod3 »

LukeTroy wrote:Per nascondere l'IP ke programma mi consigliate?meglio JAP o TOR?
Un paio di topic da cui partire:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=35300
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=34664

Per le altre due domande fai delle ricerche nel forum, sono argomenti ricorrenti.

Post Reply