le migliori app. per iPhone.

Richieste di aiuto. Il supporto hardware e software per iPad, iPhone e iPod.
mutaforme
Mac Peer Aficionado

Post by mutaforme »

Padmé Amidala wrote:
Con la versione free si può solo mettere in stop o spegnere il Mac e controllare iTunes, quindi non vale la pena (c'è già Remote).
La funzione di spegnimento è per me molto utile, purtroppo infatti dal telecomando del mac si può solamente mettere in stop. Il massimo sarebbe anche poter spegnere solamente lo schermo.
Mac Mini G4 + Mac Mini core duo+Macbook core 2 duo

1,21 Gigowatt...la scarica di un fulmine!
mutaforme
Mac Peer Aficionado

Post by mutaforme »

Touchsports Tennis ‘09. Ecco un gioco che secondo me è poco considerato. Si tratta di un bel gioco di tennis che costa appena 79 centesimi. La grafica è molto gradevole e ricorda moltissimo Virtua Tennis. Anche l’audio (in inglese) è ben curato.

Image

I comandi del gioco richiedono un po’ di apprendimento, ma questo non fa altro che aumentare la longevità. Insomma non è un gioco facile, vi terrà impegnati un po’ di tempo.
Le partite si svolgono sia come semplici amichevoli che come modalità torneo. Sono disponibili sia giocatori maschili che femminili (c’è anche un italiano) , i nomi però sono di pura fantasia. A questo prezzo lo consiglio senza alcun dubbio.

Pro
Grafica molto carina
Audio curato
Prezzo basso

Contro
Non è possibile selezionare giocatori veri
Comandi un po’ scomodi e poco documentati

Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

mutaforme wrote:La funzione di spegnimento è per me molto utile, purtroppo infatti dal telecomando del mac si può solamente mettere in stop. Il massimo sarebbe anche poter spegnere solamente lo schermo.
Allora, nella versione free si può solo mettere in sleep. Nella versione a pagamento se si va nelle Impostazioni e poi si sceglie le impostazioni di JfControl si può attivare, invece dello sleep, il Real Shutdown. Scusa, non sono entrata nei dettagli sopra.

E' molto pratico quando si cucca via :angioletto :diavoletto (non ce la faccio più ad alzarmi e spegnere). Finora usavo VNC per farlo.

Grazie per la tua recensione sull'app di tennis.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
mutaforme
Mac Peer Aficionado

Post by mutaforme »

Padmé l'ho provato ma non mi funziona, devo configurare qualcosa nel Mac? Adesso non ho modo di provare, ma ricordo che mi vedeva il mac (firewall configurato bene) ma non faceva niente.

maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Credo di aver avuto il tuo stesso problema, finchè, dopo un po' di tempo, (ehm..più di un po' :lol: ) ho capito che andava scaricata anche l'applicazione sul Mac

http://www.javafactory.de/mac/jfcontrol/index_en.html
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
rob
Oracolo di Mac Peer
Free Emoticons

Post by rob »

Free Emoticons: più di 100 emoticon per iPhone da allegare alle mail.
Si scarica da AppStore > Intrattenimento
Lingua inglese.
Oggi gratis (non so per quanto tempo ancora), precedentemente 1,59 euro
Attachments
FreeEmoticon_02.jpg
FreeEmoticon_02.jpg (38.97 KiB) Viewed 203 times
FreeEmoticon_01.jpg
FreeEmoticon_01.jpg (54.95 KiB) Viewed 214 times
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
mutaforme
Mac Peer Aficionado

Post by mutaforme »

maina wrote:Credo di aver avuto il tuo stesso problema, finchè, dopo un po' di tempo, (ehm..più di un po' :lol: ) ho capito che andava scaricata anche l'applicazione sul Mac

http://www.javafactory.de/mac/jfcontrol/index_en.html

Il programma server l'ho messo ma continua a non funzionare. Il problema è che questo programma si può vedere solamente nei menu di OS X. Peccato che io abbia già intasata la sezione menu, quindi non mi compare l'icona del programma...possibile che non si possano raggruppare i menu?

mutaforme
Mac Peer Aficionado

Post by mutaforme »

rob wrote:Più di 100 emoticon per iPhone da allegare alle mail.
Si scarica da AppStore > Intrattenimento
Lingua inglese.
Oggi gratis (non so per quanto tempo ancora), precedentemente 1,59 euro
Non è scaricabile da Ipod touch, che delusione.

rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

mutaforme wrote:Non è scaricabile da Ipod touch, che delusione.
È compatibile con iPod Touch 2a generazione
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

mutaforme wrote:Il programma server l'ho messo ma continua a non funzionare. Il problema è che questo programma si può vedere solamente nei menu di OS X. Peccato che io abbia già intasata la sezione menu, quindi non mi compare l'icona del programma...possibile che non si possano raggruppare i menu?
Tanto vedere il menulet serve solo a capire che l'applicazione è aperta e pronta a ricevere i comandi. Nelle preferenze accessibili dal menulet c'è solo aggiornamento e il quit. Io con leopard e autoconfigurazione dopo 20 secondi funzionava e non ho fatto proprio niente. Ma io ho un router e ho il firewall abbassato. Prova a disabilitare il tuo per un attimo, giusto per essere certi al 100% che non è colpa del tuo firewall.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Post Reply