le migliori app. per iPhone.
La funzione di spegnimento è per me molto utile, purtroppo infatti dal telecomando del mac si può solamente mettere in stop. Il massimo sarebbe anche poter spegnere solamente lo schermo.Padmé Amidala wrote:
Con la versione free si può solo mettere in stop o spegnere il Mac e controllare iTunes, quindi non vale la pena (c'è già Remote).
Mac Mini G4 + Mac Mini core duo+Macbook core 2 duo
1,21 Gigowatt...la scarica di un fulmine!
Touchsports Tennis ‘09. Ecco un gioco che secondo me è poco considerato. Si tratta di un bel gioco di tennis che costa appena 79 centesimi. La grafica è molto gradevole e ricorda moltissimo Virtua Tennis. Anche l’audio (in inglese) è ben curato.

I comandi del gioco richiedono un po’ di apprendimento, ma questo non fa altro che aumentare la longevità. Insomma non è un gioco facile, vi terrà impegnati un po’ di tempo.
Le partite si svolgono sia come semplici amichevoli che come modalità torneo. Sono disponibili sia giocatori maschili che femminili (c’è anche un italiano) , i nomi però sono di pura fantasia. A questo prezzo lo consiglio senza alcun dubbio.
Pro
Grafica molto carina
Audio curato
Prezzo basso
Contro
Non è possibile selezionare giocatori veri
Comandi un po’ scomodi e poco documentati

I comandi del gioco richiedono un po’ di apprendimento, ma questo non fa altro che aumentare la longevità. Insomma non è un gioco facile, vi terrà impegnati un po’ di tempo.
Le partite si svolgono sia come semplici amichevoli che come modalità torneo. Sono disponibili sia giocatori maschili che femminili (c’è anche un italiano) , i nomi però sono di pura fantasia. A questo prezzo lo consiglio senza alcun dubbio.
Pro
Grafica molto carina
Audio curato
Prezzo basso
Contro
Non è possibile selezionare giocatori veri
Comandi un po’ scomodi e poco documentati
- Padmé Amidala
Allora, nella versione free si può solo mettere in sleep. Nella versione a pagamento se si va nelle Impostazioni e poi si sceglie le impostazioni di JfControl si può attivare, invece dello sleep, il Real Shutdown. Scusa, non sono entrata nei dettagli sopra.mutaforme wrote:La funzione di spegnimento è per me molto utile, purtroppo infatti dal telecomando del mac si può solamente mettere in stop. Il massimo sarebbe anche poter spegnere solamente lo schermo.
E' molto pratico quando si cucca via
Grazie per la tua recensione sull'app di tennis.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Credo di aver avuto il tuo stesso problema, finchè, dopo un po' di tempo, (ehm..più di un po'
) ho capito che andava scaricata anche l'applicazione sul Mac
http://www.javafactory.de/mac/jfcontrol/index_en.html
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Free Emoticons
Free Emoticons: più di 100 emoticon per iPhone da allegare alle mail.
Si scarica da AppStore > Intrattenimento
Lingua inglese.
Oggi gratis (non so per quanto tempo ancora), precedentemente 1,59 euro
Lingua inglese.
- Attachments
-
- FreeEmoticon_02.jpg (38.97 KiB) Viewed 200 times
-
- FreeEmoticon_01.jpg (54.95 KiB) Viewed 211 times
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
maina wrote:Credo di aver avuto il tuo stesso problema, finchè, dopo un po' di tempo, (ehm..più di un po') ho capito che andava scaricata anche l'applicazione sul Mac
Il programma server l'ho messo ma continua a non funzionare. Il problema è che questo programma si può vedere solamente nei menu di OS X. Peccato che io abbia già intasata la sezione menu, quindi non mi compare l'icona del programma...possibile che non si possano raggruppare i menu?
Non è scaricabile da Ipod touch, che delusione.rob wrote:Più di 100 emoticon per iPhone da allegare alle mail.
Lingua inglese.
È compatibile con iPod Touch 2a generazionemutaforme wrote:Non è scaricabile da Ipod touch, che delusione.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
- Padmé Amidala
Tanto vedere il menulet serve solo a capire che l'applicazione è aperta e pronta a ricevere i comandi. Nelle preferenze accessibili dal menulet c'è solo aggiornamento e il quit. Io con leopard e autoconfigurazione dopo 20 secondi funzionava e non ho fatto proprio niente. Ma io ho un router e ho il firewall abbassato. Prova a disabilitare il tuo per un attimo, giusto per essere certi al 100% che non è colpa del tuo firewall.mutaforme wrote:Il programma server l'ho messo ma continua a non funzionare. Il problema è che questo programma si può vedere solamente nei menu di OS X. Peccato che io abbia già intasata la sezione menu, quindi non mi compare l'icona del programma...possibile che non si possano raggruppare i menu?
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?