Time Machine - dimensioni eccessive del backup
-
simonenespolo
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 2
- Joined: Fri Jan 16, 2009 8:19 pm
Time Machine - dimensioni eccessive del backup
Buongiorno,
complimenti per il sito. Per motivi aziendali sono passato da pc a mac. La cosa all'inzio non è stata piacevole ora va meglio. il mac è una ottima macchina per lavorare.
possiedo un macbookpro tutto in alluminio 4 giga di ram
ho un grosso problema...time machine fa backup da 40-50 giga al colpo.
ovvero il primo backup è di 75 giga circa..ok va bene.
ma anche i successivi sono enormi 40-50 giga. impossibile non ho cambiato quasi nulla.
il hard disk esterno da 320 giga sta cedendo..
spero qualcuno possa aiutarmi...non navigo nell'oro e non ho voglia di comprae un altro hard disk esterno

Edito il titolo - meigel
complimenti per il sito. Per motivi aziendali sono passato da pc a mac. La cosa all'inzio non è stata piacevole ora va meglio. il mac è una ottima macchina per lavorare.
possiedo un macbookpro tutto in alluminio 4 giga di ram
ho un grosso problema...time machine fa backup da 40-50 giga al colpo.
ovvero il primo backup è di 75 giga circa..ok va bene.
ma anche i successivi sono enormi 40-50 giga. impossibile non ho cambiato quasi nulla.
il hard disk esterno da 320 giga sta cedendo..
spero qualcuno possa aiutarmi...non navigo nell'oro e non ho voglia di comprae un altro hard disk esterno
Edito il titolo - meigel
- flashcream
- Posts: 38388
- Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm
un titolo così va bene per tutte le stagioni e i problemi del mondo, ma non per la ricerca del forum.
leggi i documenti tecnici relativo a timemachine più volte riportati nel forum, al momento mancano info alla tua esposizione. (dimensioni HD, spazio occupato e spazio libero). cambiare il nome del computer comporta un nuovo backup, cosi come è normale dopo un eventuale restore del sistema. se hai parallels o fusion e li usi , una modifica al disco della VM comporta la sua copia ex novo. ecc. ecc. si potrebbe infatti continuare.
http://support.apple.com/kb/HT1770?viewlocale=it_IT
http://support.apple.com/kb/HT3275?viewlocale=it_IT
http://support.apple.com/kb/TS1338
hai 90 gg di assistenza telefonica gratuita, perciò chiama apple. (paghi la sola telefonata).
leggi i documenti tecnici relativo a timemachine più volte riportati nel forum, al momento mancano info alla tua esposizione. (dimensioni HD, spazio occupato e spazio libero). cambiare il nome del computer comporta un nuovo backup, cosi come è normale dopo un eventuale restore del sistema. se hai parallels o fusion e li usi , una modifica al disco della VM comporta la sua copia ex novo. ecc. ecc. si potrebbe infatti continuare.
http://support.apple.com/kb/HT1770?viewlocale=it_IT
http://support.apple.com/kb/HT3275?viewlocale=it_IT
http://support.apple.com/kb/TS1338
hai 90 gg di assistenza telefonica gratuita, perciò chiama apple. (paghi la sola telefonata).
-
simonenespolo
- Approdato su Mac Peer
- Posts: 2
- Joined: Fri Jan 16, 2009 8:19 pm
grazie
uso in maniera massiccia wmware fusion...ecco il perchè.
Mi hanno consigliato il vostro forum...hanno ragione siete bravi complimenti

grazie mille

Mi hanno consigliato il vostro forum...hanno ragione siete bravi complimenti
grazie mille