Time Machine - dimensioni eccessive del backup

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
simonenespolo
Approdato su Mac Peer
Posts: 2
Joined: Fri Jan 16, 2009 8:19 pm
Time Machine - dimensioni eccessive del backup

Post by simonenespolo »

Buongiorno,
complimenti per il sito. Per motivi aziendali sono passato da pc a mac. La cosa all'inzio non è stata piacevole ora va meglio. il mac è una ottima macchina per lavorare.
possiedo un macbookpro tutto in alluminio 4 giga di ram

ho un grosso problema...time machine fa backup da 40-50 giga al colpo.
ovvero il primo backup è di 75 giga circa..ok va bene.

ma anche i successivi sono enormi 40-50 giga. impossibile non ho cambiato quasi nulla.

il hard disk esterno da 320 giga sta cedendo.. :x

spero qualcuno possa aiutarmi...non navigo nell'oro e non ho voglia di comprae un altro hard disk esterno
:smt039

Edito il titolo - meigel
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

un titolo così va bene per tutte le stagioni e i problemi del mondo, ma non per la ricerca del forum.

leggi i documenti tecnici relativo a timemachine più volte riportati nel forum, al momento mancano info alla tua esposizione. (dimensioni HD, spazio occupato e spazio libero). cambiare il nome del computer comporta un nuovo backup, cosi come è normale dopo un eventuale restore del sistema. se hai parallels o fusion e li usi , una modifica al disco della VM comporta la sua copia ex novo. ecc. ecc. si potrebbe infatti continuare.

http://support.apple.com/kb/HT1770?viewlocale=it_IT
http://support.apple.com/kb/HT3275?viewlocale=it_IT
http://support.apple.com/kb/TS1338

hai 90 gg di assistenza telefonica gratuita, perciò chiama apple. (paghi la sola telefonata).
simonenespolo
Approdato su Mac Peer
Posts: 2
Joined: Fri Jan 16, 2009 8:19 pm
grazie

Post by simonenespolo »

uso in maniera massiccia wmware fusion...ecco il perchè.

Mi hanno consigliato il vostro forum...hanno ragione siete bravi complimenti
:worty:

grazie mille
:smt039

Post Reply