Aiuto plugin per mac... [Mail e .gif animate]
Aiuto plugin per mac... [Mail e .gif animate]
Ciao eccomi di nuovo per un altro aiuto... 
Ricevo moltissime meil, e naturalmente usa mail di mac per la gestione della posta..lo adoro ...
Solo che non riesco a visualizzare le immagini gif o cmq animate... esiste qualcosa che mi aiuti?
Grazie mille in anticipo ...
Ricevo moltissime meil, e naturalmente usa mail di mac per la gestione della posta..lo adoro ...
Solo che non riesco a visualizzare le immagini gif o cmq animate... esiste qualcosa che mi aiuti?
Grazie mille in anticipo ...
Prova a leggere qui:
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=14307
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... p?p=269758
Edito il titolo per renderlo più specifico
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=14307
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... p?p=269758
Edito il titolo per renderlo più specifico
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
Randy Pausch
- fabiocor74
- Approdato su Mac Peer
Scusa l'ignoranza Riker ma potresti fare un'esempio??? Anche io ho lo stesso problema ma non capisco materialmente cosa vuoi dire con basta editarlo in grassetto. Cosa devo fare precisamente? Io ad esempio ho sulla scrivania un file.gif animato che voglio mandare via mail. Come devo fare???Riker wrote:Mi correggo: Grassetto![]()
thk per l'aiuto.
ciao
P.S: non posso fare come Padmè perchè io ho tiger. Da li infatti partiva il problema iniziale.
Chiunque non condivida la propria conoscenza con gli altri non saprà cosa farsene.
- Padmé Amidala
Con Leopard e invio da Mail a Outlook express (PC) non ho nessun problema. Posso inviare come mi pare le gif animate, senza nessuna regola precisa. Posso metterle in alto, in basso, al centro, con o senza riga, con o senza grassetto.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Con Mail si riesce a mandare tutte le gif animate che si vuole ma bisogna scrivere del testo formattato nella mail.(Basta anche una sola lettera)
Quando scrivi una mail,seleziona da Formato, un font, un colore o stile grassetto ( ⌘+B), ti apparirà una finestra che ti chiede se mantenere in formato solo testo o se vuoi il Testo Formattato.
Scegli ovviamente testo formattato e poi trascini la gif .
Quando scrivi una mail,seleziona da Formato, un font, un colore o stile grassetto ( ⌘+B), ti apparirà una finestra che ti chiede se mantenere in formato solo testo o se vuoi il Testo Formattato.
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco
- fabiocor74
- Approdato su Mac Peer
Scusa l'ignoranza Riker ma potresti fare un'esempio??? Anche io ho lo stesso problema ma non capisco materialmente cosa vuoi dire con basta editarlo in grassetto. Cosa devo fare precisamente? Io ad esempio ho sulla scrivania un file.gif animato che voglio mandare via mail. Come devo fare???
thk per l'aiuto.
ciao
P.S: non posso fare come Padmè perchè io ho tiger. Da li infatti partiva il problema iniziale.
thk per l'aiuto.
ciao
Chiunque non condivida la propria conoscenza con gli altri non saprà cosa farsene.
- fabiocor74
- Approdato su Mac Peer
Grazie mille. Ho provato e funziona. Ora devo solo verificare se funziona anche da mac a pc. comunque grazie e scusa la totale ignoranza :-)Riker wrote:Con Mail si riesce a mandare tutte le gif animate che si vuole ma bisogna scrivere del testo formattato nella mail.(Basta anche una sola lettera)
P.S: ma è vero che nella versione giapponese il comandante dell'Enterprise era il Tenente Sulu??? :-)
battutaccia lo so...