Finder, vista icona e quick look
Finder, vista icona e quick look
stò litigando con il finder 
Ho una cartella con foto che ho settato in vista icona alla massima dimensione.
Quando seleziono con il mouse una serie di files contigui come numerazione e premo barra spazio per vederle a tutto schermo, quick look non rispetta l'ordinamento per nome dei files...
Se metto vista elenco questo non succede. Ho come l'impressione che in vista icona colonne e file abbiano un loro strano ordinamento, oppure c'è un trucco che voi di mac peer conoscete?
Ho una cartella con foto che ho settato in vista icona alla massima dimensione.
Quando seleziono con il mouse una serie di files contigui come numerazione e premo barra spazio per vederle a tutto schermo, quick look non rispetta l'ordinamento per nome dei files...
Se metto vista elenco questo non succede. Ho come l'impressione che in vista icona colonne e file abbiano un loro strano ordinamento, oppure c'è un trucco che voi di mac peer conoscete?
- Padmé Amidala
Io non vedo niente di anomalo. Se in vista icone vedo da sinistra a destra e dall'alto in basso le foto secondo il nome (alfabetico e numerazione), le vedrò così anche con Quick Look. Se sono disposte secondo la data di modifica o altro, le vedrò secondo quell'ordine.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
- Padmé Amidala
- flashcream