ho capito, ma perchè non dirlo prima? cos'altro non hai detto? io insisto che devi anche creare una nuova libreria (vuota) e cestinare la vecchia, dopo aver salvato naturalmente le immagini.
Scusa se non te l'ho detto subito ma ho anche provato a creare una libreria vuota come mi hai suggerito, ma ancora prima di reimportare le foto mi richiede l'attivazione del volume iomega....
che io sappia gli unici files che differenziano un utente dall'altro sono le preferenze e la libreria. eliminate questi iphoto è come nuovo. verifica anche tu con una ricerca su HD.