Problema con iphoto e volume esterno

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

ho capito, ma perchè non dirlo prima? cos'altro non hai detto? io insisto che devi anche creare una nuova libreria (vuota) e cestinare la vecchia, dopo aver salvato naturalmente le immagini.
simone n
Approdato su Mac Peer
Posts: 92
Joined: Tue May 09, 2006 8:53 pm

Post by simone n »

Scusa se non te l'ho detto subito ma ho anche provato a creare una libreria vuota come mi hai suggerito, ma ancora prima di reimportare le foto mi richiede l'attivazione del volume iomega....
User avatar
flashcream
Posts: 38388
Joined: Fri Apr 22, 2005 8:41 pm

Post by flashcream »

che io sappia gli unici files che differenziano un utente dall'altro sono le preferenze e la libreria. eliminate questi iphoto è come nuovo. verifica anche tu con una ricerca su HD.

Post Reply