Macworld San Francisco 2009: le novitÃ
MacBook Pro da 17"...0,98 pollici di altezza...il più leggero e sottile del mondo...schermo LED...1920x1200 di risoluzione...cornice display in alluminio e non nera.
Sul lato sx:
-MagSafe
-3USB
-MinidisplayPort
-FireWire 800
-Express Card
-indicatore batteria
sulla dx:
-disco
-kensington
-Intel Core duo a 2,93 GHz, fino a 8 GB di memoria RAM
-Doppia scheda. 9400M e 9600GT
-Scheda grafica 320GB HD standard
-256GB di Hard Disk a disco solido come opzione
-Batteria più durevole che abbiano mai fatto. Sottile e leggera. 8 ore di durata in una sola sessione di ricarica...fino a 1000 ricariche...Non sarà rimovibile la batteria...inoltre quest'ultima è costituita da una specie di fogli che vengono tagliati e assemblati.Questa nuova tecnologia perette molte più ricariche, molta più resistenza e soprattutto molta più durata. Una batteria del genere dura fino a 5 anni!
Usando la 9600GT la batteria dura 7 ore...Con la 9400M 8 ore di durata...inoltre è riciclabile ed ecologica.
PREZZO: 2799$ Con la configurazione standard
Sul lato sx:
-MagSafe
-3USB
-MinidisplayPort
-FireWire 800
-Express Card
-indicatore batteria
sulla dx:
-disco
-kensington
-Intel Core duo a 2,93 GHz, fino a 8 GB di memoria RAM
-Doppia scheda. 9400M e 9600GT
-Scheda grafica 320GB HD standard
-256GB di Hard Disk a disco solido come opzione
-Batteria più durevole che abbiano mai fatto. Sottile e leggera. 8 ore di durata in una sola sessione di ricarica...fino a 1000 ricariche...Non sarà rimovibile la batteria...inoltre quest'ultima è costituita da una specie di fogli che vengono tagliati e assemblati.Questa nuova tecnologia perette molte più ricariche, molta più resistenza e soprattutto molta più durata. Una batteria del genere dura fino a 5 anni!
Usando la 9600GT la batteria dura 7 ore...Con la 9400M 8 ore di durata...inoltre è riciclabile ed ecologica.
PREZZO: 2799$ Con la configurazione standard

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Sbaglio, o i prezzi si sono "aggiustati" per il cambio?! nel keynote il nuovo MBP costa 2799$, sull'apple store 2499€?!
Che abbiano finalmente dato uno sguardo al cambio euro/dollaro?!
Che abbiano finalmente dato uno sguardo al cambio euro/dollaro?!
"Chi segue gli altri non arriva mai primo..."
iMac 27' Core i5 - 4 Gb - 1 Tb HD - 10.6.2 Snow Leopard
MacBook 13" Intel Core 2 Duo 2 GHz - 2 Gb - 120 Gb HD - 10.6.2 Snow Leopard
iPhone 3G 16Gb White TIM Fw 3.2.1
iMac 27' Core i5 - 4 Gb - 1 Tb HD - 10.6.2 Snow Leopard
MacBook 13" Intel Core 2 Duo 2 GHz - 2 Gb - 120 Gb HD - 10.6.2 Snow Leopard
iPhone 3G 16Gb White TIM Fw 3.2.1
E' da un bel po' che lo fanno ed è così per tutti i prodotti (basta dare uno sguardo sull'Apple Store)...dimamarco wrote:Che abbiano finalmente dato uno sguardo al cambio euro/dollaro?!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"